Davide Armentano

Sono sempre stato un bambino molto vivace e giocherellone, mi piaceva il contatto diretto con il mare, la sabbia e con tutto ciò che era manuale. Crescendo ho frequentato il Liceo Artistico dove ho sempre preferito i laboratori e l’aspetto progettuale rispetto allo studio sui libri.

La comunicazione intesa come processo creativo e sperimentale era ciò che mi affascinava di più Ho lavorato in diversi studi di comunicazione e curato progetti indipendenti, dal 2010 ho realizzato anche diversi laboratori presso scuole ed enti di formazione.

Dal 2020 sono il gestore del Piro Piro luogo in cui creatività, progettualità e comunicazione incontrano il cibo: un laboratorio che nutre il corpo ma non solo!

Poi la crisi, mi sentivo stretto in uno spazio che non mi dava modo di esprimermi e così mi sono avvicinato al mondo del massaggio e delle discipline olistiche, un altro modo per continuare ad usare le mani. Fatte esperienze in centri e aperti diversi studi ora torno al Piro Piro per cercare di stabilizzare la mia vita, ma con il bagaglio di tutte le mie esperienze, e in questo spazio cerco di creare un luogo in cui la creatività, la progettualità e la comunicazione incontrano il cibo un laboratorio che nutre il corpo ma non solo!